Catalogo

Modulo d'ordine

Nel modulo d'ordine (differenziato per clienti privati e aziende / professionisti) è necessario inserire i dati dell'acquirente e del destinatario (se diversi) della merce che intendi ordinare. La corretta compilazione dei campi ci permetterà di evadere più rapidamente il tuo ordine e consentire una consegna più celere.

Non è consentita la consegna presso Caselle Postali e Fermo Posta.

Gli utenti registrati che si autenticano troveranno il modulo precompilato e usufruiranno automaticamente di eventuali sconti a loro riservati sugli articoli presenti nel carrello.

Oltre i dati anagrafici è possibile richiedere la fattura e scegliere la modalità di spedizione (ove disponibile).

È possibile inserire un codice promozionale fra quelli distribuiti da Kara Sardegna®.
I codici promozionali attivi possono dar diritto a sconti sull'importo totale dell'ordine
o sulle spese di spedizione.

I codici promozionali possono essere usati massimo una sola volta e non è possibile inserirne più di uno nello stesso ordine.

Successivamente alla compilazione dei dati verrà visualizzato il riepilogo dell'ordine che mostra la merce oggetto d'acquisto, importi parziali e totali, aliquote IVA applicate, spese di spedizione.
Se i dati sono corretti puoi procedere al pagamento scegliendo tra le modalità previste. Nella casella e-mail da te specificata riceverai la notifica di inoltro dell'ordine e tutti i successivi stati d'avanzamento.
I clienti iscritti al Kara Club possono inoltre seguire online lo stato di avanzamento dei propri ordini autenticandosi nell'area riservata.

Se il pagamento avviene tramite carta di credito, la proprietà dei prodotti acquistati è trasferita al cliente al momento della transazione.
Se ll pagamento avviene tramite contrassegno la proprietà dei prodotti acquistati è trasferita al cliente al momento della avvenuta consegna.
In entrambi i casi Kara Sardegna® si assume la responsabilità della spedizione fino al momento della consegna.

Gli ordini ricevuti il venerdì, il sabato e la domenica verranno processati il lunedì successivo. Gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il primo giorno feriale utile.