Catalogo

Garanzia

Salvo che per i prodotti alimentari, tutti i prodotti Kara Sardegna® sono coperti dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. n.24 del 2 Febbraio 2002.

La garanzia di 24 mesi è riconosciuta alle sole persone fisiche (consumatori).
Per i rivenditori o soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi, la durata della garanzia è di 12 mesi.

Kara Sardegna® non vende prodotti usati, irregolari, con difetti di materiali o lavorazione o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate all'interno di ciascuna scheda articolo. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

Eventuali rotture, vizi di costruzione verificatisi entro 24 mesi dalla data dell'acquisto e imputabili all'azienda dopo un'attenta verifica da parte dei nostri tecnici, daranno diritto alla riparazione (o eventuale sostituzione con una nuova fornitura) gratuita a proprie spese entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di richiesta.

Nel caso di prodotti alimentari, qualora questi risultassero alterati nelle loro caratteristiche essenziali o non commestibili, Kara Sardegna® si impegna comunque a sostituire la merce con una nuova fornitura a proprie spese entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di consegna.

Sono esclusi dalla garanzia i difetti dovuti ad incidente, utilizzo improprio, alterazioni o riparazioni non autorizzate.