MP59-007-VR1
ProduttoreIl lentischio è un arbusto sempreverde spontaneo della macchia mediterranea che fa parte della famiglia delle Anacardiaceae. La pianta ha un portamento cespuglioso, raramente arboreo, in genere fino a 3-4 metri d'altezza.
La chioma è generalmente densa per la fitta ramificazione, glaucescente, di forma globosa. L'intera pianta emana un forte odore resinoso. La corteccia è grigio cinerina, il legno di colore roseo.
L'Oleolito di Lentischio e Ginepro è realizzato miscelando sapientemente olio di lentischio all'olio di oliva e aggiungendo durante la macerazione in olio extra vergine di oliva le bacche del ginepro e l'olio essenziale di ginepro.
Lo rendono adatto - non come farmaco ma come coadiuvante - alle terapie mediche ufficiali per il trattamento di piccoli traumi o lievi infortuni muscolari.
Ingredienti: Olio di Lentischio, drupe di lentischio, bacche di ginepro, olio extra vergine di oliva, olio essenziale di ginepro
Modo d'uso: Da spalmare nella zona interessata applicando una leggera pressione attraverso dei movimenti circolari
___________
NOTE: I testi relativi alla descrizione del prodotto vengono caricati ed aggiornati a cura dell´Azienda Agricola Dieghito, che è responsabile di tutti i contenuti relativi alle proprietà del prodotto indicati nelle schede.
Nessuna recensione cliente