Catalogo

Kara Sardegna
Il Torronificio Pruneddu Salvatore & C. produce torrone di qualità extra a Tonara (NU) dal 1963.
L´azienda è una delle realtà più significative del settore alimentare in Sardegna. Il torrone è preparato ancora secondo l´antica ricetta, in un moderno opificio che sorge a Tonara, in località Su Pranu. E´ qui che ogni giorno nascono le prelibate barre di torrone.

Qualità

Materie prime genuine, antiche ricette di famiglia e tecniche tradizionali: questa è l´idea di qualità di questa azienda.
Il cuore della produzione è il torrone classico, in commercio con i marchi Pruneddu, Barbagia e Arasulè.
Per fare il torrone classico sono utilizzati solo miele sardo, noci, nocciole e mandorle di qualità superiore; senza zucchero, sciroppo di glucosio e conservanti.

Dopo la selezione manuale della frutta secca, scartando i semi con il minimo difetto, il prodotto viene poi lavorato un poco alla volta in lotti di massimo 60 kg.
Nel torrone di Pruneddu Salvatore & C. il 50% è costituito da mandorle e nocciole e il 37% da noci.

La qualità è per questa azienda una pratica quotidiana, una filosofia che nasce dall´ambizione di fare il torrone migliore e di portarlo in tutte le case senza rinunciare al gusto vero dei prodotti genuini.

Chiarezza e trasparenza

Sono indicate la quantità minima di mandorle (50%), nocciole (50%) e noci (37%). Sulla confezione è dichiarata la provenienza del miele che viene usato: solo dalla Sardegna.
E il miele sardo è fra i più pregiati d´Italia.

Tutti i prodotti di Pruneddu Salvatore & C. (10)
Le offerte speciali (9)
Le promozioni in corso (9)