Stefano Rocca
Il passato
L´azienda Stefano Rocca nasce nel 1986 in un piccolo locale del Quartiere della Marina di Cagliari, dove l´monimo titolare convinto che la bottarga potesse avere un futuro entro e fuori i confini della Sardegna, inizia a produrre questa specialità sarda conosciuta anche come il Caviale del Mediterraneo.Dopo un inizio difficile, il mercato comincia ad apprezzare la bottarga, e Stefano Rocca partecipa alle più grandi fiere dell´alimentazione nazionale (Cibus a Parma, Expo a Milano) dove raccoglie consensi che gli permettono di essere inserito nelle più importanti guide gastronomiche (Fra gli altri I Veronelli, Gambero Rosso, Guida BMW).
Nel 1989 Stefano Rocca si trasferisce nella zona industriale di Cagliari, dove ancora oggi opera, con una produzione diversificata mantenendo sempre un ottimo standard qualitativo per soddisfare chi ha fiducia nei suoi prodotti.
Il presente
Le dimensioni dell´azienda sono cambiate ma Stefano Rocca continua a produrre la bottarga con lo stesso spirito di sempre.Selezione accurata delle materie prime, salagione, stagionatura e confezionamento rispettando le norme igieniche più severe. I prodotti vengono immessi sul mercato solo dopo accurati controlli in collaborazione con il laboratorio d´analisi dell´Università di Cagliari.
Dal 1997 l´azienda è in regime di autocontrollo HACCP (Analisi del rischio e punti critici di controllo) a garanzia e tutela del consumatore.
Stefano Rocca è presente a Milano, Roma, Los Angeles.
Tutti i prodotti di Stefano Rocca (9)
Le offerte speciali (9)
Le promozioni in corso (9)