Catalogo

Kara Sardegna

Breve storia dell´azienda

Il premiato Panificio Giulio Bulloni nasce a Bitti nel 1970; si tratta di un panificio semi industriale per dimensioni, livello di produzione, fatturato e tecnologie utilizzate.
E stato fondato dal Signor Giulio Bulloni e oggi amministrato dalla moglie Celestina Catte e dai sette figli.
L´azienda è considerata tra le più grandi della Sardegna sia per dimensione, sia per capacità di produzione giornaliera: lavora da venti a venticinque quintali di farina al giorno.
La produzione viene realizzata con 20 dipendenti e 5 familiari utilizzando le tecnologie che fino a oggi il mercato offre, disponendo quindi di una linea automatica che integra quasi tutte le fasi della produzione, con una cella di lievitazione e forni a tunnel.
Gli ingredienti d´uso (di alta qualità e rigorosamente selezionati) sono i più semplici e tradizionali farina di grano duro, semola, acqua, lievito naturale e sale, e nessun conservante.
Il prodotto ha una durata annuale mantenendo intatta la sua friabilità e fragranza.
La famiglia Bulloni è presente nei mercati internazionali da oltre 25 anni con un esportazione pari al 50% della produzione (Stati Uniti, Canada , Giappone , Germania, Regno Unito, Francia, Belgio, Svizzera, Olanda, Svezia, Spagna) ed il restante 50% viene distribuito nel mercato regionale e nazionale.

Tutti i prodotti di Panificio Giulio Bulloni (2)
Le offerte speciali (2)
Le promozioni in corso (2)

Per saperne di più...

Fare il pane è un´impresa e una profezia