Catalogo

Kara Sardegna

La Dinamo Banco di Sardegna e l´ Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, in occasione del prestigioso impegno di Eurocup con Cajasol Siviglia di mercoledì 7 novembre 2012, presentano un evento in pieno stile terzo tempo. La Club House Dinamo unirà lo sport alla degustazione di prodotti selezionati da www.KaraSardegna.it, il brand tutto isolano delle eccellenze agroalimentari.

dinamo_sassariIl pre, e soprattutto il post partita, sarà caratterizzato dalla convivialità, dalla socializzazione e dalla promozione della Sardegna attraverso l´offerta dei migliori prodotti dell´isola al team della squadra avversaria. A far da padroni di casa al gradito ospite europeo, in qualità di testimonials dei prodotti tipici sardi, saranno la Dirigenza, lo staff e i giocatori della Dinamo Banco di Sardegna. Il terzo tempo della partita di basket di oggi, sarà dunque all´insegna della buona tavola e del made in Sardegna. Un legame importante tra sport e cibo che, la Dinamo Banco di Sardegna e l´Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, intendono ancora sfruttare anche per questo nuovo campionato 2012/2013. Un´opportunità d´oro per promuovere i nostri eccellenti prodotti anche oltre il confine della Sardegna, aprendo un canale pubblicitario che possa favorire anche uno scambio culturale tra realtà differenti e la valorizzazione del patrimonio delle specificità regionali. A questo appuntamento sportivo-gastronomico con Siviglia seguirà l´incontro di dicembre con Orleans.

L´iniziativa di www.KaraSardegna.it si aggiunge alle altre azioni di promo-commercializzazione a supporto dei produttori isolani come il web e il marketing territoriale, svolto costantemente dalla società Cortesa, fondatrice del marchio di selezione dei prodotti tipici sardi e dalla Geasar, con il suo sito www.CiaoSardinia.com dedicato alla promozione di pacchetti turistici per la destinazione Sardegna. La degustazione delle gustose specialità enogastronomiche avverrà con una tavola imbandita e assistita dal personale specializzato di KaraSardegna. Il ricco patrimonio dell´isola sarà messo in rilievo da una selezione di produttori sardi, partners da molti anni di www.karasardegna.it e che accrescono, grazie alla loro qualità, l´importanza e l´ appeal del prodotto made in Italy.

I produttori che supportano l´evento del Terzo tempo made in (Kara) Sardegna sono:

Apicoltura Derosas Massimiliano - Miele
Artigiani Del Dolce Soc. Coop. Arl di Peano Michele
- Dolci
Azienda Agricola F.lli Pinna
- Olio E Sottoli
Azienda Agricola F.lli Podda di Francesco Podda - Formaggio
Cantina Pedres - Vini
Capichera
– Vini
Casearia Podda Srl
- Formaggio Lu Beddu
– Formaggio
Lucrezio R. - Distilleria Berchidda
Mastio Franca Grazia
- Pane
Rau Arte Dolciaria Srl - Dolci
S.F.Sard.A.Pan. Srl "Ferreli"
- Pane
Salumificio Murru
- Salsiccia
Sella & Mosca
– Vini
Smeralda Di E.Piras S.A.S. – Bottarga
Tenute Òlbios
– Vini

IL MARCHIO KARASARDEGNA.IT

www.KaraSardegna.it gestisce direttamente tre punti vendita di prodotti tipici della Sardegna presso l´Aeroporto di Olbia. Tradizione e innovazione si fondono insieme per capitalizzare la grande esperienza di KaraSardegna nel processo di selezione dei migliori prodotti eno-gastronomici della Sardegna. Con l´ormai collaudato rito del cesto di prodotti firmato www.KaraSardegna.it, che la squadra ha consegnato alle rivali sportive nelle trasferte del 2011/2012, la Dinamo si conferma quindi ambasciatrice del territorio facendo scoprire l´enogastronomia sarda al di fuori del contesto locale.