Servizio Clienti
Modalità di pagamento
Kara Sardegna accetta in tutto il mondo pagamenti con PayPal e le carte di credito / debito più diffuse.
I pagamenti online avvengono in maniera contestuale alla conclusione della transazione ordine e in modalità protetta e sicura assicurando un'assoluta privacy sulle trasmissioni delle informazioni relative alla carta di credito, che pertanto non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete.
Per i clienti non residenti nei paesi appartenenti all'area Euro, l'importo dell'ordine sarà convertito automaticamente dalla banca di appoggio della carta di credito in Euro.
Per gli ordini destinati all'Italia, San Marino e Città del Vaticano è possibile effettuare il pagamento in contrassegno: in questo caso verrà addebitato un costo aggiuntivo di € 5,50 ogni 30 Kg di spesa, importo che verrà esposto nel riepilogo dell'ordine.
Il pagamento in contrassegno può avvenire solo in contanti.
È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario a favore di:
Cortesa S.r.l.
Partita IVA 02234650907
Socio unico: Geasar S.p.A.
Aeroporto Olbia Costa Smeralda, 07026 Olbia
INTESA SAN PAOLO, Olbia
IBAN IT38D0306972148100000019453
BIC BCITITMM
Invia la contabile bancaria e il numero dell'ordine alla nostra e-mail servizioclienti@karasardegna.it entro 5 giorni dall'ordine.
Trascorso tale periodo Kara Sardegna non è in grado di garantire la disponibilità della merce ordinata.
Al momento dell'inoltro dell'ordine, gli utenti registrati possono scegliere di utilizzare (anche in parte) l'importo eventualmente presente nel proprio portafoglio virtuale eWallet.
In attesa di pagamento
Inoltrato
In preparazione
Evaso
Annullato dal cliente
Annullato dal merchant