MP51-1608
Produttore Luogo di produzioneMonti (SS)
Consegna a € 26,84
Alcuni paesi dell'Unione Europea potrebbero richiedere un dazio doganale per l'importazione dei prodotti alcolici (vino, birra, liquori e distillati).
Nota: eventuali dazi e spese doganali sono da intendersi a carico del cliente.
Per ulteriori informazioni ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
GRADAZIONE ALCOLICA: 12,5
NOTE DELL'ENOLOGO: Mirju è vinificato con uve stramature coltivate nell'Azienda Agricola "Stazzu di Ladas", maturato in alta collina a 500 m. s.l.m., raccolte e selezionate a mano, fatte passire in loco sopra vasti massi granitici detti "Rocca di Ladas" da cui il toponino Stazzu di Ladas. Natura del terreno, esposizione solatia, altimetria e cornice boscosa popolata da essenze aromatiche, costituiscono elementi basilari per la produzione di vino profumato e intensamente aromatico.
DEGUSTAZIONE: Il colore è brillante, un giallo oro intenso. Al naso è ampio, intenso e persistente connubio di frutta secca, agrumate e di miele. Il gusto è dolce, caldo e vellutato, con gradevole ritorno di frutto maturo, lunga e gradevole la sensazione finale.
CONSIGLI SUGLI ABBINAMENTI: A fine pasto, con la pasticceria secca e i dolci tipici regionali, ottimo anche su formaggi a pasta molle piccanti.
Nessuna recensione cliente