MP117-06
Produttore Luogo di produzioneMandrolisai_Orueri
Dimensioni6 x 8 x 6 cm
Consegna a € 9,99
Il miele di corbezzolo è un´autentica rarità della Sardegna, raccolto solo nelle annate in cui le condizioni climatiche lo permettono. Le nostre api, allevate in un ambiente incontaminato e nutrite esclusivamente con miele, raccolgono il nettare del corbezzolo, dando vita a un miele di altissima qualità.
Dal colore ambrato scuro e dal gusto unico con note di caffè e liquirizia, il suo caratteristico retrogusto amarognolo lo rende perfetto per i palati più raffinati.
Perfetto per: abbinamenti gourmet con formaggi erborinati, piatti di carne arrosto, dolci raffinati o per essere gustato da solo come esperienza sensoriale unica.
Miele grezzo e naturale
Api nutrite solo con miele, senza zuccheri artificiali
Prodotto in un ambiente incontaminato del Mandrolisai
Tecniche sostenibili e massimo rispetto per le api
Scegli il nostro miele per portare in tavola un prodotto autentico, artigianale e dal sapore unico!
La CRISTALLIZZAZIONE per il miele è un processo naturale NON é un difetto.Se si vuole, per riportarlo allo stato liquido, riscaldare il vasetto a bagnomaria ad una temperatura non superiore ai 40°.
Nessuna recensione cliente