MP32-JMTLOG250L
Produttore Luogo di produzioneSassari
Consegna a € 9,38PRODOTTO: Confezione regalo in juta con 2 lattine da 250 ml
Confezione regalo in Juta con una lattina da 250 ml di Madre Terra Biologico e una lattina da 250 ml di Logulentu.
MADRE TERRA: Quest´ olio è ottenuto da olive della varietà BOSANA; in regime di agricoltura biologica, da piante secolari situate su terreni calcarei, in zona collinare particolarmente ventilata, a poca distanza dal mare. L´esposizione ai venti marini conferisce al nostro olio sentori unici, arricchendolo di sapidità, che lo rende particolarmente indicato per condire a crudo le pietanze tipiche della cucina mediterranea, insalate, antipasti di mare, crostacei, umidi di pesce e carni pregiate.
Con la linea MADRE TERRA abbiamo voluto dare al nostro olio l´importanza che aggiunge valore alla bontà, rendendo la bottiglia di MADRE TERRA un regalo prestigioso da portare a casa di amici o da servire sulla nostra tavola. Profumo intenso di olive fresche, sapore deciso, colore verde smeraldo. Il suo gusto è piccante e amaro, deciso e persistente, con sentori di cardo e carciofo.
LOGULENTU: è il nome di una valle situata fra Sassari e Sorso rinomata per la bontà della frutta ed in particolare dei suoi agrumeti. E´ un condimento biologico a base di olive e limoni, un connubio che esalta la fragranza e l´essenza dei due frutti. Questo prodotto, evoca i profumi ed i sapori autentici dell´isola, ed è particolarmente indicato come condimento a crudo di piatti a base di pesce, carne e insalata di stagione.
Sardinia Food Awards
Per maggiori dettagli su concorsi e annate premiate consulta la descrizione
Nessuna recensione cliente