Alcuni paesi dell'Unione Europea potrebbero richiedere un dazio doganale per l'importazione dei prodotti alcolici (vino, birra, liquori e distillati).
Nota: eventuali dazi e spese doganali sono da intendersi a carico del cliente.
Per ulteriori informazioni ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
Tenore alcolico*: 13°
Consigli e Accostamenti: è un vino da mediata degustazione al wine-bar, in accompagnamento e sostegno di importanti aperitivi ed in ben valutati abbinamenti di innovata gastronomia.
Colore: paglierino carico brillante con anticipazioni di sprazzi dorati
Profumo: intenso, complesso, pieno, rivela una provenienza da uve surmature con pronunciati sentori di miele di fiori di acacia e ginestra, in presenza di un sottofondo varietale sovrastato da note di legno vanigliato.
Sapore: morbido, ricco, sontuoso, evidenzia, con immediatezza, una bella struttura accompagnata da pienezza e persistenza. La complessità del naso trova conferma in sensazioni calde e richiami a fiori e frutta esotici con integrazioni vanigliate e un leggero ritorno di toni tostati della borrique, con retrogusto finale di grande pulizia
Conservazione: fresco e fruttato nei primi due anni dalla vendemmia, è prevista una evoluzione verso una grande e distesa maturità per ulteriori due-tre anni.
VITIGNI: danno origine a questo vino le uve di due prestigiosi vitigni: l´autoctono Torbato di origine iberica e l´internazionale Sauvignon, entrambi caratterizzati da un grande profilo genetico.
Contiene Solfiti
* potrebbe variare leggermente a seconda del lotto di produzione
EccellenteUno dei migliori bianchi sardi!
EccellenteScoperto tanto tempo fa, veramente degno di nota, cambiata l´etichetta ma il prodotto è sempre eccellente
Eccellente
BuonoBuon vino, lo conoscevo già, un buon bianco
EccellenteConosco questo vino e lo beviamo da tipo 10 anni. A casa nostra non manca mai! Fresco e fruttato.... perfetto. In offerta su Karasardegna sembra ancora più buono!