Alcuni paesi dell'Unione Europea potrebbero richiedere un dazio doganale per l'importazione dei prodotti alcolici (vino, birra, liquori e distillati).
Nota: eventuali dazi e spese doganali sono da intendersi a carico del cliente.
Per ulteriori informazioni ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
La vinificazione avviene in vasche di acciaio inox con una durata di 16-18 giorni a temperatura controllata, durante la quale vengono effettuati quotidianamente rimontaggi e follature per permettere l´estrazione equilibrata delle sostanze polifenoliche.
La trasformazione dell´acido malico in acido lattico avviene subito dopo la fermentazione alcolica, successivamente viene trasferito in botti di rovere di Slavonia non tostate per almeno 12 mesi.Colore: rosso rubino con tenui riflessi granata
Olfatto: profumo intenso di frutti rossi con note speziate che ricordano la macchia mediterranea.Gusto: morbido, caldo, pieno
Contiene solfiti
* potrebbe variare leggermente a seconda del lotto di produzione
5 STAR WINES THE BOOK - Vinitaly
Per maggiori dettagli su concorsi e annate premiate consulta la descrizione
Buono