Alcuni paesi dell'Unione Europea potrebbero richiedere un dazio doganale per l'importazione dei prodotti alcolici (vino, birra, liquori e distillati).
Nota: eventuali dazi e spese doganali sono da intendersi a carico del cliente.
Per ulteriori informazioni ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
Tenore alcolico*: 14,5°
PREMI:
Tararà è un Cannonau Riserva che spicca per eleganza, dal palato non troppo sfacciato, ma intenso, strutturato, persiste ed equilibrato, il suo colore rosso granato spicca per raffinatezza. L´uva di questa pregiata
Riserva nasce da una selezione di uve cannonau prodotte in zone del vigneto ove la resa per ettaro è molto bassa e ciò rende il vino aromatico e ricco di polifenoli.
Dopo una lunga fermentazione in acciaio viene trasferito in barrique di rovere dove trascorre 8 mesi per poi terminare l´affinamento in bottiglia. I piacevoli sentori di frutta matura in pregevole armonia con le evidenti note di rovere tostato e vaniglia ne esaltano I profumi intensi.
Un retrogusto di vaniglia e spezie caratterizza il gusto secco e vellutato . Perfetto per accompagnare formaggi stagionati e piatti strutturati a base di carne e selvaggina. Servire alla temperatura di 18-20 °C.
Contiene solfiti
* potrebbe variare leggermente a seconda del lotto di produzione
5 STAR WINES THE BOOK - Vinitaly
Grenaches du Monde
Per maggiori dettagli su concorsi e annate premiate consulta la descrizione
EccellenteOttimo Cannonau, bouquet ricco