MP59-002-VR1
Produttore Dimensioni5 x 5 x 5 cm
Consegna GRATISL'Unguento di Lentischio e mandarino è stato pensato e sperimentato come prodotto da utilizzare tutte le mattine per dare nutrimento alla pelle del viso rendendola morbida ed elastica riducendo sensibilmente le rughe e la secchezza.
Abbiamo realizzato questo unguento con l'olio di mandorle e l'olio di lentischio, questi oli sono molto leggeri e perciò adatti all'uso quotidiano.
L'olio di mandorle dolci è da sempre utilizzato per la cura della bellezza ed è ritenuto dai ricercatori il miglior olio da utilizzare quotidianamente per la nutrizione del viso.
Per realizzare quest'olio abbiamo lasciato macerare per 45 giorni l'olio di lentischio insieme alle sue drupe e alle scorze di mandarino.
Noi realizziamo il nostro unguento miscelando sapientemente questi due ingredienti e aggiungiamo l´ olio di mandorle che rende il prodotto particolarmente adatto per la cura della pelle del viso e gli aggiungiamo la pura cera d´api di opercolo delle nostre api.
La cera d´api che utilizziamo, è un sottile strato di cera estremamente pura, che prende il nome di cera di opercolo; La quantità di cera di opercolo che si può ricavare risulta piuttosto esigua e questo spiega per quale motivo la cera di opercolo sia piuttosto costosa.
Al termine del periodo macerazione abbiamo aggiunto all'unguento l'olio essenziale di mandarino che ne aumenta l'efficacia e gli dona un buon profumo.
Lo consigliamo per:
Ingredienti: Olio di Lentischio, drupe di lentischio, olio di mandorle dolci, pura cera di opercolo, olio essenziale di mandarino
Modo d'uso: da spalmare al mattino applicando una leggera pressione attraverso movimenti circolari
__________________________
NOTE: I testi relativi alla descrizione del prodotto vengono caricati ed aggiornati a cura dell´Azienda Agricola Dieghito, che è responsabile di tutti i contenuti relativi alle proprietà del prodotto indicati nelle schede.
Buono