Alcuni paesi dell'Unione Europea potrebbero richiedere un dazio doganale per l'importazione dei prodotti alcolici (vino, birra, liquori e distillati).
Nota: eventuali dazi e spese doganali sono da intendersi a carico del cliente.
Per ulteriori informazioni ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
London Dry Gin
Pigskin: un dandy dall’animo hipster. Ammaliante nel calice, elegante nei profumi, sprigiona la sua energia in bocca.
Fiore all’occhiello di Elio Carta, il suo segreto è quello di forgiarsi nelle botti di castagno centenarie utilizzate esclusivamente per l’invecchiamento dei prodotti dell’azienda Silvio Carta.
Premi ricevuti:
Gradazione: 40% Vol.
Aspetto: giallo paglierino con lievi sfumature oro rosa.
Profumo: naso coinvolgente, come tutti i gin della Maison Carta, la firma è di macchia mediterranea ed erbe aromatiche, insieme a note speziate di noce moscata e toni più dolci di burro e vaniglia.
Sapore: all’assaggio è morbido, rotondo e caldo, molto avvolgente e strutturato, in grado di coinvolgere tutto il palato e soggiogare nella lunghissima persistenza di note tostate.
SUGGERIMENTI
Ricetta: PIG&TONIC Il Pigskin con la sua proverbiale morbidezza e i profumi di macchia mediterranea e erbe aromatiche, insieme a note speziate di noce moscata e toni più dolci di burro e vaniglia, ben si sposa con Imperdibile Dry Bitter Tonic dal gusto piacevolmente amaro e dissetante, con fresche e leggere note agrumate bilanciate con quelle amaricanti dell’estratto naturale di corteccia di china del Sud America. Puoi servire questo gin tonic con delle foglie di salvia.
Nessuna recensione cliente